
Christian Dominici SpA è un Mediatore Creditizio vigilato dalla Banca d'Italia tramite l'OAM (iscrizione OAM n. M484) in grado di condurre un’azienda ad acquisire credito a favorevoli tassi di mercato e rivolgendosi esclusivamente a Banche iscritte all’elenco certificato dalla Banca d’Italia. Nasce con l’idea di agevolare l’accesso al credito delle piccole, medie e grandi aziende italiane. Ha un’esperienza ventennale nella gestione dei crediti tributari: ha assistito in questi vent’anni tutte le Banche e società finanziarie che operano nell’asset class crediti tributari, diventando in Italia la realtà quasi monopolista nella due diligence, origination e gestione crediti tributari, gestendo, dal 2015 ad oggi, crediti per IVA e IRES mediamente del valore di un miliardo di euro annui.


Piattaforma di crediti d'imposta – servizio per le principali banche che acquistano crediti d'imposta in Italia. Dal 2015, Hub Tributario analizza crediti d'imposta ogni anno per un valore superiore a 1,1 miliardi di euro. A seguito della due diligence condotta sulla piattaforma, le banche clienti acquistano crediti d'imposta per un valore di circa 400 milioni di euro all'anno.

Per la due diligence dei crediti d'imposta a favore di tutte le banche che operano in una classe di attività correlata, lo studio Christian Dominici è uno dei principali studi di commercialisti in Italia. Oltre 500 milioni di euro di valore annuale di due diligence per i nostri clienti bancari con un fatturato di oltre 5 milioni di euro.




















